Valute:
Italia

Spedizioni e Resi


Linee guida di spedizione:

Siamo come quei canali di notizie 24 ore al giorno: quando si effettua un ordine, si riceverà immediatamente un messaggio di conferma dell'ordine. Una volta che il vostro ordine inizia il suo viaggio stradale dal nostro magazzino a voi, trasmetteremo un altro email con informazioni d'inseguimento. Non dimentichiamo, spediamo Lunedi al Venerdì solo.

Consegniamo Lunedi al Venerdì, 08:00-06:00.

Quando si effettua un ordine Domenica a Giovedi prima 10:00, può essere spedito il giorno successivo. Gli ordini effettuati Venerdì alla Domenica verranno spediti il ​​Lunedi.

Consegniamo tramite UPS servizio di consegna pacchi.

Tutte le consegne devono essere firmati per momento del ricevimento.

UPS provare almeno due volte per consegnare il tuo ordine all'indirizzo da voi indicato. In caso UPS non in grado di fornire all'indirizzo indicato, l'autista lascerà un Info avviso nella cassetta della posta. Dopo due tentativi di consegna, l'UPS manterrà il vostro pacchetto per un massimo di 5 giorni lavorativi. Dopo 5 giorni, UPS restituirà il pacchetto indietro. Se non si dispone di un Info avviso, non esitate a contattarci.

Ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine nel caso in cui nessuno è disponibile a firmare per la vostra spedizione.

L'utente si assume il rischio per gli articoli una volta la consegna è completata.

Metodi di trasporto:

1.USPS:

Raggiungerà casa tua in 7-10 giorni lavorativi.

Ordini 2.Most per gli articoli in stock iniziare la spedizione non appena il vostro acquisto on-line è stato completato. Gli articoli sono spediti una volta si trovano in magazzino, il pagamento è stato approvato, e l'indirizzo di ricezione è verificata. Ad esempio, se si ordina un prodotto a magazzino il Lunedi che lascia il magazzino in 1-2 giorni pieni, lascerà il magazzino entro la fine del giorno Mercoledì. Dopo il vostro ordine lascia il nostro magazzino, i tempi di consegna variano a seconda del metodo di spedizione selezionato durante la verifica e la posizione del vostro indirizzo di trasporto. Si prega di notare che i giorni lavorativi sono Lunedi-Venerdì, esclusi i giorni festivi federali.

Politica di ritorno

Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono molto attentamente a la parola qui "quello che vedete sul sito web ouw sono quello che si ottiene in 7 giorni" .Prima con ottimi scambi e politica di ritorno, è necessario contattarci con il ritorno indirizzo di trasporto prima della restituzione degli articoli. I commenti ora! Tutti gli articoli inviati al nostro sistema deve essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate.

Tutti gli articoli ordinati sono i giusti articoli che selezionate here.We si promessa del giusto ordine package.So se restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa del 15%. La spedizione e le spese di trattamento sono non rimborsabile.

Non riguardiamo il costo di trasporto dei ritorni o scambi di giusto pacchetto di ordine, sarà responsabile per i costi di spedizione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.

Tutta la merce restituita deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi e-mail dopo aver ottenuto il nostro feedback qui!

Scambi

Gli scambi sono parte del nostro processo di ritorno semplice: basta richiedere un articolo sostitutivo mentre completi le return.Exchanges sono sempre soggette a disponibilità al momento il vostro ritorno è ricevuto ed elaborato. Se hai paura l'elemento che serve è andare a vendere fuori, si può sempre un nuovo ordine, piuttosto che su richiesta di uno scambio durante il processo di ritorno.

Vedendo doppia scambi coinvolgono sempre il ritorno del vostro acquisto originale e la creazione di un nuovo ordine. Vedrete due operazioni sulla vostra carta di credito o di debito: un credito per l'acquisto originale e una carica per il vostro nuovo acquisto scambiati. Si prega di essere pazienti, potrebbero essere necessari fino a due cicli di fatturazione per l'operazione di credito a comparire sul vostro estratto conto a seconda della vostra emittente della carta.

Accetteremo gli scambi per un formato o un colore differente entro 30 giorni dalla data della spedizione di ordine originale. Vi preghiamo di contattarci con il tuo ID Ordine e uno dei nostri membri del team contribuirà you.Feedback ora Se volete scambiare gli articoli ad uno stile differente, dovreste restituire i vostri articoli per un rimborso * (secondo politica di ritorno) e luogo un nuovo ordine per lo stile che preferite.

Dovete contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.

Non riguardiamo il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e del costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.

Ordine di cancellazione

Se avete bisogno di cancellare una degli ordini fino a quando l'ordine non è ancora stato spedito, siamo in grado di annullare l'ordine e verrà addebitato il 10% di cancellazione.

Purtroppo, una volta che l'ordine è nelle mani del mittente, non si può tornare indietro e si dovrà passare attraverso il processo di ritorno / rimborso una volta che l'ordine arriva. (Nota speciale:. Se si vuole veramente to possiamo re-instradare il pacchetto di nuovo noi e pagare l'UPS $ 30 di spese di reinstradamento e spese di trasporto applicabili Cioè solo se il pacchetto è in un transito e non per la consegna .

Avviso amichevole: Se non avete ricevuto il numero di tracking 10 cifre nei 3 giorni dopo avere ordinato vostro, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per assistenza nella tracciamento ordini '.

Resi Spedizione spedizione

1) Prego concedici 48 ore per evadere l'ordine.

2) Il vostro ordine verrà inviato porta a porta. Riceverai una mail di conferma con i dettagli dell'ordine e il numero di inseguimento di trasporto il giorno in cui viene inviato. Con questo numero di inseguimento potete seguire il progresso di trasporto del vostro acquisto.

3) Si prega di consentire 5-7 giorni lavorativi per la consegna dei bagagli, alcuni ordini possono richiedere più tempo a seconda del momento dell'ordine (fine settimana, giorni festivi) destinazione e country.Delivery è garantita. Nel caso in cui il vostro pacchetto è perso o sequestrati reship una volta a nostre spese.

Si garantisce di consegnare tutti i prodotti alla vostra porta prontamente e sicuro come promesso. Tutti i pacchetti saranno chiare dei costumi e sarà indicato come campioni o regali per evitare le tasse di importazione. Se le vostre merci persi durante la fase di spedizione, noi assumiamo la piena responsabilità e rispediamo voi sulla nostra spesa.

Resi & Scambio

Ci assicuriamo che tutti i prodotti sono di alta qualità e siamo certi che i nostri clienti potranno semplicemente amore!

Ma, nel caso di un cliente vuole restituire i prodotti / cambio, offriamo un 7-10 giorni politica di rimpatrio (dopo aver ricevuto il vostro ordine).

Se siete insoddisfatto con il vostro acquisto, vi preghiamo di contattarci per l'indirizzo di ritorno, oggetto deve essere rispedito inutilizzati e si prega di includere tutta la confezione originale, materiale, merce, e qualsiasi accessori inclusi nella confezione.

Una volta che abbiamo ricevuto i prodotti, vi rimborseremo / cambio la tassa di trasporto item.Return viene effettuata dal cliente, e devono essere spediti con un numero di tracking.

Situazioni:

1) Problemi di qualità

Quando si riceve il pacchetto, controlli prego se il pacchetto è danneggiato durante la spedizione, in tal caso, ha rifiutato di firmare il package.When avete aperto il pacchetto, e trovare i prodotti hanno il problema di qualità, si prega di prendere una foto di questo e di inviare e-mail a noi, dopo che confermiamo, ci si ri-inviare una nuova borsa a voi o rimborso completo a voi.

2) non problemi di qualità

Il nostro sito web non può dare un rimborso completo per non problemi di qualità, quali:

Il prodotto non assomiglia a quei nella vostra immagine.

Il prodotto non è quello che io immagino che sia.

Non sono soddisfatto con questo prodotto.

In 7 giorni (dal stati ricevuti i prodotti data), se si richiede la restituzione degli articoli acquistati a causa dei motivi di cui sopra, è necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione di ritorno). Quando riceviamo i prodotti, ci sarà anche dedurre la tassa di trasporto e il 10% per spese amministrative.